Meghan Markle: ecco come ha festeggiato il compleanno (senza i Clooney)

Meghan Markle ha compiuto 38 anni e ha ricevuto affettuosi post di auguri dall'intera Famiglia Reale. Ma la festa in suo onore è stata intima e discreta. Ecco perché

Meghan Markle:  ecco come ha festeggiato il compleanno (senza i Clooney)

Meghan Markle ha compiuto 38 anni domenica 4 agosto e per l'occasione la pagina ufficiale dei Duchi del Sussex ha pubblicato una bellissima foto della Duchessa. Non sono poi mancati gli auguri. davvero affettuosi quelli del Principe Harry («Buon compleanno alla mia straordinaria moglie. Grazie per esserti unita a me in questa avventura. Love, H».

Anche Kate e il Principe William hanno augurato buon compleanno a Meghan dalla loro pagina Instagram ufficiale. Hanno scelto una foto in cui sono tutti insieme (scelta molto gradita dai fan), postando la frase «Oggi auguriamo un compleanno davvero felice alla Duchessa del Sussex».

Il Principe Carlo e Camilla hanno celebrato Meghan pubblicando tre foto della Duchessa e i loro auguri  e anche la Regina Elisabetta e il Principe Filippo hanno ricordato il compleanno sulla pagina Instagram ufficiale di Buckingham Palace.

Ma... come ha festeggiato il compleanno Meghan? Si parlava di un gita in Italia, in visita a George ed Amal Clooney nella loro splendida villa sul lago di Como. Ma i Duchi del Sussex sono rimasti a Frogmore Cottage, pare anche per far dimenticare tutti i pettegolezzi (spesso assai feroci) sul costosissimo baby shower newyorkese di Meghan. Festeggiamenti dunque discreti e familiari. Secondo il tabloid Sun, Meghan avrebbe però ricevuto un invito davvero eccezionale. Pare infatti che la Regina Elisabetta abbia invitato di Duchi del Sussex a Balmoral, in Scozia, per il tè. Potrebbe sembrare un invito banale, si tratta invece di un grande onore. La Regina è molto affezionata a Balmoral e un invito nella sua dimora è davvero un gesto di grande affetto. pare inoltre che la Sovrana abbia incaricato le cucine reali di preparare una torta di compleanno per l'occasione.

(Foto Getty Images)

Visualizza questo post su Instagram

Wishing a very happy birthday to The Duchess of Sussex today!

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Visualizza questo post su Instagram

A very Happy Birthday to HRH The Duchess of Sussex PA

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Happy Birthday to The Duchess of Sussex. The Duchess was born on this day in 1981. PA Images @sussexroyal

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

Webradio

Monte Carlo Nights Story
 
RMC Italia
 
RMC Great Artists
 
RMC Hits
 
RMC VIP Lounge
 
Amor Latino
 
RMC Cool
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su