#ADV

EQC elettrizza l’estate italiana

Prende il via da Marina di Punta Ala il Reveal Tour di EQC

EQC elettrizza l’estate italiana

10 luglio 2019, Marina di Punta Ala

Prende il via da Marina di Punta Ala il tour estivo della nuova EQC, il primo SUV Mercedes-Benz 100% electric firmato EQ.

La nuova EQC sarà protagonista fino al 12 ottobre di un roadshow che toccherà alcune tra le più esclusive mete turistiche italiane: dal T-Beach di Porto Rotondo, alle spiagge di Marina di Pietrasanta, per concludersi in un habitat metropolitano, coinvolgendo le città di Roma e Milano in elettrizzanti test-drive a bordo di EQC.

Cinque appuntamenti per conoscere dal vivo la prima Stella 100% elettrica firmata EQ, la porta di accesso ad una nuova era della mobilità.

A conclusione di ogni tappa del tour, Radio Monte Carlo, media partner del Reveal Tour di EQC, animerà le esclusive ‘EQ night’ con un party e un dj set firmato da uno dei suoi sound designer, mentre la musica di Radio Monte Carlo sarà la colonna sonora della esclusiva lounge.

Con il suo design distintivo ed essenziale, la nuova EQC (408 CV e 760 Nm di coppia) aggiunge nuovi valori alle tradizionali caratteristiche della Stella, come qualità, tecnologia, sicurezza e comfort, introducendo il piacere della guida a zero emissioni, perfetta per l’utilizzo quotidiano grazie ad un’autonomia di circa 500 km.

Le tappe dell'EQC Tour

10-18 Luglio: Marina di Punta Ala

7-16 Agosto: T-Beach di Porto Rotondo

21-30 Agosto: Marina di Pietrasanta

Settembre: Roma 

6-12 Ottobre: Milano 

Maggiori informazioni su mercedes-benz.it

Webradio

Monte Carlo Nights Story
 
RMC Italia
 
RMC Great Artists
 
RMC Hits
 
RMC VIP Lounge
 
Amor Latino
 
RMC Cool
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su